I lavori di Monkeys
Naviga la galleria dei nostri lavori
I nostri artisti
Il team della Monkeys Evolution
Naviga la galleria dei nostri lavori
Il team della Monkeys Evolution
Si avvicina al mondo del Graffiti-Writing nel 1996 studiando il lettering, dal trown up al wild style.
Nel 1998 partecipa insieme ad altri writer della città, alla fondazione del progetto MurArte Torino, che vede la luce nel ’99. Dal 2005, insieme al collettivo Monkeys Evolution, si impegna a trovare spazi di libera espressione per gli artisti e le artiste di Torino.
Socio fondatore e primo presidente della Monkeys Evolution ha seguito l’associazione in tutti i suoi passaggi fondamentali: dalle prime organizzazioni di Jam, agli interventi di advertising per note aziende, ai festival e alla progettazione di interventi di estetica urbana per enti privati e pubblici.
Da 7 anni a questa parte è uno dei responsabili del progetto MurArte Torino, di cui è attualmente il coordinatore di tutti i settori.
Dal 2014 studia il lettering 3d e il realismo. Spray e acrilici i suoi strumenti preferiti per intervenire sulle pareti.
Classe ’77, street artist, musico, formazione scientifica.
Appassionato di graffiti, pratica il writing dal 1996.
Inizia un percorso strettamente professionale in quest’ambito circa 15 anni fa, partecipando e curando progetti legati alla libera pratica dei graffiti e delle arti visive in generale, con e per partner privati e istituzioni.
Si esprime prevalentemente su muro, lavorando sul lettering e sulla rappresentazione semirealistica di oggetti e nature morte.
Da 7 anni a questa parte è uno dei responsabili del progetto MurArte Torino, di cui attualmente cura le attività formative.
Fondatore di Monkeys Evolution, ne è l’attuale presidente.